Per celebrare i 124 anni dalla fondazione, l’Ascoli Calcio presenta l’Edizione Speciale “124 anni”, creata per il Token Ufficiale dell’Ascoli Calcio 1898 Honour Club. Dal 1° novembre all’11 novembre 2022, chiunque si registri all’Ascoli Calcio 1898 Honour Club riceverà il Token Ufficiale nella sua Edizione Speciale “124 anni”.
Domenico Verdone, Direttore Generale Ascoli Calcio, ha dichiarato: “Ascoli Calcio 1898 è fra le società di calcio più antiche. La società nacque il 1° novembre 1898 in un locale di Via delle Canterine, dove dodici ragazzi ascolani, appassionati di sport, si riunirono per siglare l’atto costitutivo. Oggi siamo felici di proporre il Token nell’edizione speciale “124 anni”, a tiratura limitata, per celebrare un importante anniversario della nostra società di calcio. Gli iscritti al nostro Honour Club possono così contribuire a testimoniare la vitalità della nostra storica compagine.”
Francesco Guido Bonetti, Presidente di Innova et Bella, mette in evidenza i vantaggi tecnologici delle piattaforme di emissione I&B AAA TOKENS utilizzate: “La registrazione di ogni Token su un ledger crittografato centralizzato ci permette di certificare con autenticità e trasparenza pubblica l’iscrizione all’Ascoli Calcio 1898 Honour Club. In questo modo è possibile emettere Token Ufficiali in edizioni speciali a tiratura limitata. L’Edizione 124 anni è una perfetta occasione per unirsi all’Honour Club dell’Ascoli Calcio nella celebrazione di un importante anniversario.”
Per iscriversi all’Honour Club e ricevere il proprio Token Ufficiale in Edizione Speciale “124 anni” è sufficiente connettersi al sito web dedicato www.asc1898hc.com.
L’Ascoli Calcio destina le risorse raccolte dal proprio Honour Club per supportare le proprie attività istituzionali a favore degli iscritti e per la promozione del calcio, con particolare attenzione alla formazione dei giovani sportivi.