Si è svolto ieri sera, nella suggestiva cornice del ristorante “Locanda imperfetta”, nel centro storico di Ascoli Piceno, l’apericena natalizio dell’Ascoli Calcio. Una serata in famiglia quella trascorsa dai massimi dirigenti del Club, staff tecnico, squadra e collaboratori che hanno brindato al Natale e al nuovo anno, staccando la spina per un attimo da quella che è la stretta attualità legata al campionato, che vedrà la squadra impegnata col Cosenza domenica prossima e con la Reggina in casa il giorno di Santo Stefano.

A fare gli onori di casa Patron Pulcinelli, il Presidente Neri, il Vice Presidente Di Maso, l’Amministratore Delegato Leo e il Direttore Generale Verdone. Presenti la famiglia Passeri con Bernardino e Andrea, il responsabile delle relazioni istituzionali Massimo De Santis, il Direttore Sportivo Valentini e Mister Bucchi, oltre ai calciatori con le rispettive famiglie.

Il Patron al termine della serata si è rivolto alla squadra, con la quale si è complimentato per lo spirito di gruppo che l’ha caratterizzata finora, ricordando di avere sempre un atteggiamento positivo nei confronti delle situazioni personali e lavorative. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele ha preso spunto da una frase di Thomas Edison, l’inventore della lampadina per esprimere un concetto chiave dell’approccio mentale “Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecentonovantanove modi su come non va fatta una lampadina”.

 

Le interviste e il resoconto video della serata saranno disponibili nella sezione “ESCLUSIVE” della web TV.