Si rinnova per la s.s. 2023/24 la partnership tra l’Ascoli Calcio 1898 FC e GEARXPro, l’azienda fondata dai fratelli Di Leo. I bianconeri saranno ancora supportati dalle SOXPro, calze grip numero uno al mondo, per il miglioramento delle performance e la prevenzione degli infortuni. Le fini frecce in silicone e la struttura multimateriale dei prodotti garantiranno ai calciatori stabilità massima nei cambi di direzione ed una fondamentale protezione delle zone più delicate del piede nel corso dell’intera attività agonistica stagionale. I bianconeri saranno inoltre dotati, per la fase di recupero post gara, dall’esclusiva linea Recovery basata sulla compressione graduata che elimina le tossine stimolando la circolazione per un recupero veloce, intelligente e puntuale del First Team.
Le parole di Giuseppe Menna, CEO di GEARXPro, in merito al consolidamento della partnership: “È con entusiasmo profondo e sincero che confermiamo la partnership con l’Ascoli Calcio. Ci teniamo a contribuire in modo significativo al trionfo del team ascolano in ogni competizione. Lavoreremo sinergicamente con la società bianconera per diffondere insieme i valori condivisi di impegno, determinazione e passione per lo sport”.
Ha espresso soddisfazione anche il Direttore Generale dell’Ascoli Domenico Verdone: “Siamo molto contenti di proseguire la partnership con GEARXPro. I calciatori hanno espresso più volte il proprio entusiasmo per questo prodotto, assolutamente funzionale, quindi la scelta di continuare il percorso intrapreso lo scorso anno è stata la logica conseguenza di questo. Inoltre abbiamo deciso di ampliare la collaborazione anche per prodotti recovery, ugualmente molto efficaci. Di GEARXPro ci ha colpito fin da subito il continuo processo di ricerca e innovazione che è caratteristica del suo core business”.
Guidate dalla medesima visione, Ascoli Calcio e GEARXPro proietteranno le proprie ambizioni verso un futuro di costanti successi e conquiste significative nei rispettivi settori d’attività.
Nella foto Giuseppe Menna (a sx) con Domenico Verdone.