Dopo il turno di riposo per la sosta delle nazionali, è tornata in campo con una vittoria per 3-0 contro il Pisa la Primavera di Mister Pergolizzi, nella gara giocata al Picchio Village di Ascoli Piceno e valida per la nona giornata del campionato Primavera 2. Prossimo appuntamento in casa contro la Reggina.
Esce sconfitta per 4-0 contro il Bologna l’Under 18 di Mister Berti, nella gara giocata al campo Biavati 1 di Bologna e valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di categoria. Prossimo impegno nel turno infrasettimanale di mercoledì 24 novembre; avversaria la Sampdoria.
Sconfitta 4-2 dal Benevento l’Under 17 di Mister Seccardini, nella gara giocata al centro sportivo Avellola di Benevento e valida per la decima giornata del campionato nazionale di categoria. Prossimo appuntamento tra due weekend in casa contro il Perugia.
Esce sconfitta per 4-3 contro il Perugia l’Under 16 di mister Pieri, nella gara giocata all’Antistadio Curi di Perugia e valida per la settima giornata del campionato nazionale di categoria.
Esce sconfitta per 2-1 contro il Perugia l’Under 15 di Mister De Vico, nella gara giocata all’Antistadio Curi di Perugia e valida per la settima giornata del campionato nazionale di categoria.
Prossimo appuntamento per Under 16 ed Under 15 il primo weekend di dicembre, in trasferta contro i pari età della Spal.
Esce sconfitta per 5-0 dalla Roma l’Under 14 di Mister Caioni, nella gara giocata al campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria e valida per la quinta giornata del campionato di categoria. Prossimo appuntamento contro la Ternana.
Successo per 7-1 contro il Teramo delle ragazze dell’Under 17, nella gara giocata al Santa Maria di Castel di Lama e valida per la terza giornata del campionato di categoria.
Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, le ragazze dell’Under 15 sono tornate in campo con una sconfitta per 3-1 contro le pari età del Teramo, nella gara giocata al campo comunale Cona di Teramo e valida per la seconda giornata del campionato di categoria.
Quarto successo consecutivo per le ragazze dell’Under 12, che battono 4-1 le pari età del Val Di Chienti, nella gara giocata al centro sportivo Tofare e valida per la quarta giornata del campionato di categoria.