MATCH PROGRAM FEMMINILE
Weekend ricco di impegni per le giovani e giovanissime dell’Ascoli Calcio femminile, impegnate su tre fronti.
Da sabato 20 maggio a lunedì 22 maggio, l’Under 17 sarà occupata nel Torneo della Pace a Perugia. Il torneo è alla sua prima edizione ed è riservato esclusivamente alle calciatrici della categoria Under 17, vedendo impegnate, oltre all’Ascoli, le pari età di Ancona Respect, Bari, Bologna, Cittadella Women, Parma, Perugia e Ternana. Date le numerose partite, gli incontri saranno disputati nell’arco di tre giorni in tre impianti differenti: il Parco Sportivo Don Alberto Seri a Solomeo (PG), lo Stadio Comunale San Sisto e il Campo Sportivo Santa Sabina di Perugia. Quest’ultimo sarà il campo in cui l’Under 17 bianconera esordirà, contro il Bologna, alle ore 15:00 di sabato 20 maggio. La finale per il primo posto di svolgerà presso il Parco Sportivo Don Alberto Seri lunedì 22 maggio alle ore 15:00.
Già vittoriosa allo stadio Gaetano Bonolis nella sfida contro il Teramo, l’Under 15 tenterà di ripetersi presso il Campo Santa Maria di Castel di Lama (AP) domenica 21 maggio alle ore 10:30 nel match contro le pari età del Sambuceto.
Triangolare per le giovanissime dell’Under 10 presso lo stadio Luigi Prosperi di Comunanza (AP), dove le bianconere incontreranno le pari età locali e l’Acquasanta domenica 21 maggio dalle ore 10:00.