Un estratto delle dichiarazioni di Davide Marsura a TMW Radio:
“La striscia di risultati utili ci dà maggiore fiducia per le prossime partite, credo che il momento negativo possa considerarsi superato. Oltre ai risultati, abbiamo prodotto prestazioni e mostrato migliori compattezza e unità di squadra.
Di Carlo ha portato la mentalità della C dando un’impronta di carattere e personalità. La C per certi versi è più difficile della B, quando una squadra affronta Ascoli, Catania, Spal lo fa con maggiore voglia di mettersi in mostra. Nel girone B credo che la Ternana sia la squadra con qualcosa in più rispetto alle altre. Noi abbiamo tanti giovani bravi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche comportamentale, sono professionisti, nonostante la giovane età. Bando, Cozzoli, D’Uffizi, Silipo sono giovani interessanti e credo avranno un futuro importante.
E’ vero, da qui a Natale abbiamo due partite su tre che, almeno sulla carta, sarebbero alla nostra portata, ma in generale penso che in questo momento possiamo vincere con chiunque. A Sassari già negli spogliatoi percepivo la sensazione che potessimo vincere”.