Oggi pomeriggio si è svolta, presso l’Ancaria Padel di Ancarano, la prima edizione della “Padel Sponsor Cup”, il torneo organizzato dall’area marketing dell’Ascoli Calcio e riservato ai partner bianconeri. Oltre quaranta i rappresentanti delle aziende che hanno dato la propria adesione: divisi per categorie, “principianti” e “avanzati”, il torneo ha visto una serie di sfide all’ultimo colpo di racchetta. Fra un diritto, un rovescio e una volée – quest’ultima si è vista solo fra gli atleti della categoria “avanzati” – si è consumata la prima edizione del torneo.

Vincitrice per la categoria “principianti” la coppia composta da Manuel Losani (Tecnosistemi) e Federico Picchi (Marmo Idea 4.0). Ad aggiudicarsi il primo posto per la categoria “avanzati” è stata la coppia composta da Marco Panichi (Casciaroli) e Alessandro Panfini (Conad).

Il Direttore Generale Domenico Verdone si è detto entusiasta della partecipazione al torneo:

“E’ un’iniziativa nata per creare sinergie fra i nostri partner e allo stesso tempo per trascorrere un pomeriggio di divertimento praticando uno sport molto in voga in questo momento. Con i nostri partner condividiamo la passione per l’Ascoli Calcio e la “Padel Sponsor Cup” è stata l’occasione per cementare le relazioni in una location diversa dallo stadio. Siamo contenti della partecipazione di tante aziende, quest’anno siamo cresciuti moltissimo nel numero di sponsor, sono circa 200 i nostri partner e siamo fieri di questo. Fra di essi ci sono moltissime aziende del territorio, ma abbiamo sviluppato una strategia di espansione anche a livello regionale e nazionale, non a caso l’ultima partnership siglata è stata quella con Attal Group, brand nazionale che campeggia nel retro maglia della divisa della prima squadra”.

VIDEO ESCLUSIVA WEB TV: