Ieri pomeriggio, presso la suggestiva location del Forte Malatesta, si è svolto il “Partner Network day”, il primo incontro stagionale dedicato agli sponsor dell’Ascoli Calcio.
Dopo i saluti iniziali del Sindaco Marco Fioravanti e del Patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, il Direttore Generale Domenico Verdone ha illustrato a una platea di circa 150 aziende i numeri dell’area marketing e commerciale, dagli introiti derivanti dal botteghino a quelli inerenti la campagna abbonamenti, fino ai diritti televisivi.
Tema del meeting “Come le aziende hanno modificato le proprie strategie per fronteggiare un momento di difficoltà”, tema affrontato anche in ambito sportivo dal portiere Emiliano Viviano, che ha parlato della propria esperienza calcistica in ambito nazionale ed internazionale, e da Mister William Viali, intervistato per l’occasione da Gianluca Di Marzio, guest star della serata. Fra le aziende sono intervenuti sul tema dell’incontro il Cav. Battista Faraotti, Amministratore Unico di Fainplast, Laura Gabrielli, in rappresentanza dell’omonimo gruppo, leader della Grande Distribuzione Organizzata, Fabio Mameli, General Manager di Attal Group, Danilo Turla, Amministratore Delegato e titolare di Turla Costruzioni e infine Andrea Emidi, Amministratore Unico di Ipsa S.p.A.
Al termine del meeting le aziende hanno fatto networking prima di spostarsi all’esterno per lo spettacolo degli sbandieratori del Sestiere di Porta Maggiore e per l’aperitivo, alla presenza della squadra e dello staff dell’Ascoli al gran completo.
VIDEO PARTNER NETWORK DAY – WEB TV: