16.172 sono state le presenze al Del Duca in occasione delle prime due partite di campionato contro Ternana e Spal. Un numero considerevole per una città di poco più di 45.000 abitanti, segno che l’Ascoli Calcio ha un valore sociale prima ancora che sportivo. Fra gli 8.456 di Ascoli-Ternana e i 7.716 di Ascoli-Spal c’erano i 3.648 abbonati, che, incuranti di date, orari, impegni o impedimenti di sorta, hanno voluto dare un segnale a Club e squadra. Un segnale di presenza, di amore incondizionato, di attaccamento, di sostegno. Hanno voluto dire “noi ci siamo a prescindere” e di questo va dato atto e va dato merito a tutti loro, uno ciascuno. E poi ci sono gli indecisi, che per ragioni assolutamente personali, e per questo insindacabili, hanno preferito acquistare i biglietti per poi ricredersi e chiedere la riapertura della campagna abbonamenti, che praticava prezzi decisamente scontati per singoli e famiglie. E’ per loro che l’Ascoli Calcio ha deciso di riaprire per dieci giorni la sottoscrizione delle tessere per le 17 partite di calendario al Del Duca: dalle ore 16:00 di domani, mercoledì 24 agosto, e fino alle ore 14:00 di sabato 3 settembre, giorno di Ascoli-Cittadella, sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i punti vendita TicketOne, allo store di via Cairoli e online.

Per gli abbonati sarà possibile ritirare presso l’Ascoli Store di via Cairoli il cuscino da stadio, omaggio del Club bianconero, oltre a poter usufruire della promozione del partner Kor Caffè.

Prezzi, punti vendita e promozioni sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/campagna-abbonamenti-2022-2023-17-gare/

Che ci si abboni il primo giorno, che ci si abboni l’ultimo, che non ci si possa abbonare, il Club apprezza semplicemente chi c’è. Chi c’è con l’abbonamento, chi c’è col biglietto. Ma anche chi c’è col cuore perché vorrebbe esserci, ma non può. Grazie ugualmente a tutti voi!