10 partite alla fine di un Campionato che fin dalle prime battute si è rivelato più bello e imprevedibile che mai. 10 le tappe che separano l’Ascoli dal finale di stagione con l’obiettivo minimo del mantenimento della categoria, traguardo importante per una città di 45.000 abitanti, ma chi è abituato a sognare mira a traguardi più prestigiosi. Al di là dei sogni, c’è una squadra che ha il dovere sociale e morale di crederci. Per se stessa, per il Club e per la Città. Il percorso finale dell’Ascoli farà tappa per ben 5 volte al Del Duca, uno stadio che storicamente e tradizionalmente aiuta – e non poco – a far punti. E allora non resta che stringersi più che mai attorno alla squadra e in questo il Club va incontro a tutti coloro che per ragioni disparate non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento e propone un “pack 2 gare”, valido per assistere ad ASCOLI-VENEZIA e ASCOLI-BRESCIA, partite il cui esito potrà dare slancio in classifica all’Ascoli.

Ascoli-Venezia si disputerà sabato 18 marzo, alle ore 14; Ascoli-Brescia è in programma sabato 1 aprile, alle ore 14.

Inoltre, esibendo il “pack 2 gare”, sarà possibile usufruire di uno sconto del 30% (utilizzabile una volta) all’Ascoli Store dal 24 marzo al 1° aprile.

Il “pack 2 gare” potrà essere acquistato per i settori Tribuna Mazzone e Curva Nord dalle ore 16:00 di lunedì 13 marzo alle ore 14:00 di sabato 18 marzo presso i punti vendita Ticketone e online.

Prezzi e punti vendita sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/abbonamento-pack-2-gare/